Il direttore sportivo della Salernitana Morgan De Sanctis ha proposto un doppio scambio al collega Sean Sogliano del Verona: il centravanti Thomas Henry (28 anni) e il fantasista Simone Verdi (30) al posto degli under Valencia e Botheim.
L’arrivo di Verdi sarebbe una scarica di adrenalina per Bonazzoli. Se andasse in porto il doppio colpo Henry-Verdi, non è più scontato – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – l’arrivo del bravo centrocampista Pape Matar Sarr alla corte di Nicola.
Se sono fessi quelli di Verona, andrà in porto
Per curiosità cosa c’entra l’arrivo di un fantasista e di una punta con quello di un centrocampista box to box? Sarr teoricamente potrebbe al massimo essere il sostituto di Ederson. Complimenti per Verdi, persi altri 6 mesi perché tra allenatore e ds nessuno sa cosa vuole, intanto 2.5 milioni buttati per Valencia, che non solo non ha mai giocato nel suo ruolo (è un 9), ma è costato quanto Mazzocchi…quanto si vede la differenza tra Sabatini e questo qua…
se Henry non gioca a Verona figuriamoci se potrebbe mai scendere in campo da noi, certo riprendere Verdi sarebbe sicuramente un miglioramento anche per gli schemi
Ma che affare è? Ma ci frendiamo conto che andremmo a cedewre due prospetti su cui si sono investiti soldi per prendere un 28 enne che fa pochi gol e Verdi che è a scadenza a giugno? Bah
Si naviga a vista. Chest’è, purtroppo. Iervolino sveglia. Trova un altro DS
Se ha un minimo di fondamento questa notizia, ma cosa aspetta la dirigenza a concludere il passaggio? Ma anche con qualche piccolo incentivo , portare Verdi a Salerno ( cosa che andava fatta già a giugno 2022) è sicuramente qualcosa di positivo per il gioco della squadra e soprattutto per una salvezza senza patemi d’animo.Molti tifosi la pensano come me.