Troppi incidenti stradali nel 2022 a Salerno città, Assessore Tringali lancia “Zona 30”

Stampa
Nel 2022 sono stati 721 gli incidenti stradali rilevati a Salerno città, 60 sinistri al mese, 2 incidenti al giorno. A farne le spese anche i pedoni, falciati in 55, e i ciclisti, 26 quelli investiti. Dei 721 incidenti rilevati sulle strade 247 hanno coinvolto motocicli e ciclomotori. Teatro degli incidenti resta sempre, nel 65% dei casi, il Lungomare che quest’anno ha registrato anche 2 morti. Questo lo scenario per cui si pensa a Zona 30.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fate letteralmente ridere i polli. Non si rispetta una sola regola del codice della strada e qui si parla di “zona 30”. Chi è sulle striscie a Salerno da pedone deve ringraziare le auto che si fermano per farlo eventualmente passare, macchine parcheggiate in doppia e tripla fila…Incompetenza oltre ogni livello.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.