Venerdi 13 gennaio i vertici nazionali del Nursind incontrano la stampa all’ospedale di Salerno

Stampa
Si terrà domani, venerdì 13 gennaio 2023 presso l’aula Scozia dell’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno (via San Leonardo – Salerno) dalle 8 alle 13.30, il convegno dal titolo “La tutela lavorativa e lo sviluppo professionale nel nuovo nuovo contratto nazionale del comparto sanità”.

Interverranno Andrea Bottega, segretario nazionale del Nursind, e Girolamo Zannella, consulente economico del Nursind. Si discuterà del nuovo contratto nazionale di categoria e delle ricadute economiche e normative per i lavoratori della sanità.

Sarà presente anche Biagio Tomasco, segretario territoriale del Nursind di Salerno, e l’intera segreteria provinciale.

Alle 10 è previsto un momento di confronto con gli operatori dell’informazione sul momento della sanità in Italia e un focus su quella salernitana.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.