Nuova apertura per Aran Cucine: a Salerno il primo store Prinzo Arredamenti

Stampa
Prinzo Arredamenti è una realtà fortemente affermata e apprezzata su tutto il territorio salernitano e nazionale che da quasi 50 anni con passione e professionalità progetta, arreda e realizza interni. Dopo lo showroom e studio di interior design situato in Zona Pastena e lo store di Egoitaliano, inaugurato nel dicembre del 2022, apre il primo Store di Aran Cucine a Salerno. Aran, azienda abruzzese, è uno dei brand italiani maggiormente conosciuti all’estero, ai primi posti nelle esportazioni e, da sempre, impegnato nella valorizzazione del made in Italy, coniugando l’artigianato di grande scuola all’avanguardia della tecnologia e del design. Lo store, nato dopo anni di collaborazione tra le due aziende, sarà l’unico presente nella città di Salerno.

  • L’inaugurazione del nuovo negozio, sito in via Lungomare Cristoforo Colombo 49, a Salerno, sarà il 14 Gennaio dalle ore 17 alle 22.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.