Pastena, raid notturno al Centro sociale: distrutte con una mazza porta di vetro e fioriere

Stampa
E’ preoccupante quello che è accaduto, l’altra notte, al Centro sociale di Pastena, la struttura di via Vestuti, al quartiere Italia, che ospita, tra l’altro, gli uffici di Salerno solidale ma anche alcuni del Comune.

Ignoti con una mazza pesante – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – hanno danneggiato otto lastre della porta sul retro della struttura. Vetri che non si rompono con facilità, ma solo dopo aver ricevuto forti colpi.

A finire nel mirino dei malintenzionati sono stati gli ingressi posteriori, quelli che guardano verso l’oratorio. Danneggiate anche alcune fioriere.

Mena Arcieri, presidente di Salerno Solidale, minimizza: «Per noi sono vandali, nessuna minaccia»

Sull’accaduto comunque indagano gli uomini della Digos della Questura di Salerno.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ennesima dimostrazione che non funziona nulla, assenza totale di controllo durante la notte… poveri cittadini pagano le tasse per avere sicurezza

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.