Salernitana, convenzione di 12 anni per l’Arechi: vicino l’accordo con il Comune

Stampa

Passi in avanti, quasi decisivi, per l’accordo tra la Salernitana e il Comune di Salerno per la gestione dello stadio Arechi.

La convenzione vigente scadrà il 30 giugno ma le parti – mercoledì, come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola, c’è stato un nuovo incontro riservato a Palazzo di Città, a cui hanno partecipato, per il club granata, l’amministratore delegato Milan e l’avvocato Rino Sica e, per l’Ente, il consulente del sindaco Felice Marotta e il capo staff Enzo Luciano – hanno cominciato a buttar giù una bozza del documento che dovrebbe essere pronto tra un mesetto.

La Salernitana chiede una gestione in toto dell’impianto che sia pluriennale, con accordo di almeno sei anni più altri sei.

Nella nuova convenzione rientrerà anche il campo Volpe, che resterà casa di parte delle giovanili finché non sorgerà il centro sportivo di proprietà.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.