Il direttore sportivo Morgan De Sanctis è, infatti, pronto ad accontentare l’allenatore Davide Nicola, che più volte ha espresso il suo gradimento per la conferma di un elemento già in organico, seppure con il contratto in scadenza al prossimo 30 giugno.
Il club granata, dopo essersi preso un po’ di tempo per decidere il da farsi, ha definito – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – il prolungamento contrattuale per Norbert Gyomber: rinnovo fino al 2025 per lo slovacco con diritto di recesso e penale per la Salernitana al 2024.
De Santis accontenta Nicola? E’ Nicola che si è dovuto accontentare di 4 centrali (Bronn, Daniliuc, Lovato e Pirola) che sono più scarsi di quelli che avevamo già.
Follia totale. Bisogna prendere almeno un centrale forte da Serie A, visto che in estate il fenomeno DS ha sbagliato tutti gli acquisti spendendo un patrimonio. Bronn, Daniliuc, Pirola e purtroppo anche Lovato (che non riesce a giocare nella difesa a 3) non danno garanzie. È mai possibile che dobbiamo giocare con Radovanovic, Gyomber e Fazio, gli stessi della squadra che si è salvata a stento l’anno scorso prendendo barche di goal? Siamo ancora in tempo per i rinforzi, Sabatini è ancora libero presidente, faccia la scelta migliore e quella che le costerà meno in prospettiva.
Rinforzi? Con i 2 milioni di euro che Iervolino ha messo per il mercato di riparazione ci fai ben poco… quindi la colpa sarebbe di de Santis? Iervolino vuole prestiti…ma i calciatori buoni non te li danno con i prestiti…lo Spezia ha preso zurkoski e salvatore Esposito mettendo sul piatto circa 9 milioni di euro!!! sabatini?? Senza soldi nemmeno lui può fare niente!!!