Salernitana-Napoli: in mattinata summit ordine pubblico, nel pomeriggio prevendita

Stampa
E’ una giornata importante, quella di oggi, venerdì 13 gennaio, in vista di Salernitana-Napoli in programma sabato 21 gennaio (alle ore 18).

In mattinata l’amministratore delegato del club granata Maurizio Milan parteciperà in videoconferenza – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – alla riunione con le Forze dell’Ordine ed i rappresentanti dell’amministrazione comunale (ci sarà l’assessore alla Sicurezza, Tringali) in programma in Prefettura (ore 10:30): una sorta di pre-Gos. Insieme all’ad ci sarà anche lo Slo, Domenico Napoli.

L’ufficialità del divieto di trasferta per i tifosi partenopei dopo gli scontri dell’A1 con i romanisti arriverà a stretto giro con decreto del ministro Piantedosi, dopo la riunione del Casms.

Nel pomeriggio, invece, l’ippocampo dovrebbe avviare la prevendita: settore ospiti chiuso, nel resto dello stadio acquisto consentito solo se residenti a Salerno e provincia o possessori di fidelity card della Salernitana.

Resta da risolvere il problema di garantire l’ordine pubblico tra spettatori locali e di fede azzurra in regolare possesso di biglietto perché residenti nell’area provinciale di Salerno negli altri settori dello stadio Arechi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.