Salerno, esami di nuovo a pagamento nei centri accreditati: già esauriti i fondi regionali

Stampa

Controlli ed esami diagnostici di nuovo a pagamento in quasi tutti i centri accreditati  di Salerno e provincia: è già già esaurito il budget mensile assegnato dalla Regione Campania.

Ormai non si riesce a raggiungere neanche più la prima quindicina di giorni di apertura al mese. Se da un lato, però, la ripartizione del budget per struttura su base mensile ha ulteriormente mandato all’aria le prestazioni ambulatoriali e diagnostiche, dall’altro – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – resta ancora poco chiaro, ormai da tempo, come mai a inizio mese ci siano strutture che avrebbero già esaurito il fondo assegnato.

Tutto questo, nonostante ad aprile scorso sia partito il nuovo servizio che consente di prenotare online le visite specialistiche.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.