Site icon Salernonotizie.it

Sparatoria a Pagani, gambizzato un uomo nel centro storico: s’indaga

Stampa
Gambizzato un uomo in via Marrazzo a Pagani.  La vittima dell’agguato è ora ricoverata all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, anche se non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto, i carabinieri di Pagani e del Reparto territoriale di Nocera Inferiore. Ignote, al momento, le cause della sparatoria. Non è chiaro infatti se fosse proprio lui il bersaglio oppure se sia stato colpito per errore. I carabinieri al momento non escludono alcuna pista.

Tutto è avvenuto ieri sera, giovedì 12 gennaio: secondo quanto ricostruito finora, alcuni testimoni avrebbero sentito almeno cinque esplosioni simili a colpi di pistola provenire da via Marrazzo, strada del centro storico paganese non lontana anche dalla villa comunale cittadina, avvertendo così i carabinieri.

La vittima, effettivamente colpita da diversi colpi di pistola che l’hanno raggiunta alle gambe, è stata soccorsa da personale medico sanitario del 118 giunto sul posto poco dopo, e portata all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore: le sue condizioni non sarebbero gravi, e non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto sono giunti anche i carabinieri di Pagani assieme ai colleghi del Reparto territoriale di Nocera Inferiore, che hanno fatto partire i rilievi. Si cercano eventuali telecamere di videosorveglianza in zona che potrebbero aver ripreso le fasi della sparatoria. Si attende anche di sentire la versione della vittima, che potrebbe aiutare a chiarire meglio dinamica e responsabilità. A sparare, infatti, sarebbe stata una sola persona, al momento ignota.

 

Exit mobile version