C’è l’Atalanta ma a Salerno sale già la febbre derby contro il Napoli. Al via la prevendita

Stampa
Iniziata oggi la prevendita, riservata per ora solo ai possessori di fidelity card e granata card, per il derby tra Salernitana e Napoli, in programma sabato prossimo. Per tutti gli altri, con limitazione per i residenti in città ed in provincia, la vendita inizia lunedì. Ovviamente prima del derby c’è un altro appuntamento quello di domani contro l’Atalanta a Bergamo dove la Salernitana dovrà provare a uscirne indenne ma in città è già febbre derby. Fare lo sgambetto alla capolista e c’è da dire, che capolista ovvero il Napoli che ieri ha schiantato la Juve 5-1 è più di un sogno per i supporters del cavalluccio. Ovviamente in queste ore tiene banco anche il caro biglietti e la situazione dei tifosi della provincia Nord di Salerno da sempre feudo tifo azzurro. Il tutto alla luce anche della nota del Viminale che ha vietato la trasferta (per 2 mesi) ai tifosi residenti a Napoli e provincia dopo i fatti di Arezzo.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Da salernitano, vi dico se vi accorgete che sale la febbre per il derby fatevi la scorta di Tachipirina,perché se hà vinto 5 a 1 con la Juve,non oso immaginare cosa farà con la Salernitana,Credo che non vedrò la partita,e per 10 GG non cercherò notizie della Salernitana.

  • Mi viene l ansia se ci penso….non vorrei dirlo ma sicuramente sarà un massacro,5 a,1 con la Juve dice tanto,….sarà una carneficina…..SIGNORE PROTEGGICI..!!!

  • Per noi Salernitani non sarà importante il risultato finale ma l’atteggiamento e la prestazione della squadra.
    Basterà uscire a testa alta ed aver dato tutto sul campo.
    Anche lo scorso anno eravamo sfavoriti e non meritavamo la sconfitta…
    Forza SALERNITANA a prescindere dalla categoria e dalla posizione in classifica….

  • E’ vero che le partite vanno giocate come è vero che nel calcio tutto può accadere, ma il divario tecnico e tattico a me sembra enorme. A tal proposito volevo esprimere un mio pensiero , cioè quello che le altre squadre ( vedi Lecce, Monza e la stessa Cremonese) GIOCANO A CALCIOOOOO, aggrediscono gli avversari alti e non gli danno modo di impostare il gioco . Noi viceversa, mentre all’inizio campionato eravamo cosi ( piu o meno ), ora abbiamo fatto una involuzione , siamo lenti e prevedibili, con pochi schemi per creare occasioni da gol. Ora la domanda è : Abbiamo gli uomini non adatti in quel tipo di schema ( 3-5-2 ) o è questo sistema di gioco proposto dall’allenatore ( anche il modo in cui lo si propone ) che non funziona più per il calcio moderno? Dico questo perchè vedo anche l’Inter, che adotta lo stesso sistema di gioco, ha difficoltà ultimamente, ma li compensano i numerosi campioni che ci sono in rosa .

  • Io mi preoccuperei prima delle cinque polpette che vi hanno rifilato a Bergamo piuttosto di sognare di fare lo sgambetto al Napoli.

  • Caro anonimo o non sai leggere o hai i paraocchi come quei simpatici animali che somigliano un po ai cavalli. Stiamo dicendo che il Napoli è forte come lo è L’atalanta, ma è soprattutto del non giocodella Salernitana e della rosa di calciatori non all’altezza.

  • Devi tornare tra i banchi di scuola. Leggi bene l’articolo, dice che per molti di voi sarebbe un sogno fermare il Napoli. Dopo otto polpette io starei zitto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.