Davide Nicola va così sempre più verso l’esonero. In pole per sostituirlo c’è Roberto D’Aversa, oltre che Eusebio Di Francesco. Sono attesi sviluppi immediati nelle prossime ore.
Disastro granata, Nicola verso l’addio: in pole Di Francesco e D’Aversa
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Presidente della Salernitana non avrebbe preso bene l’8-2 incassato contro l’Atalanta. Per questo Iervolino starebbe pensando all’immediata svolta in panchina.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Non è il conducente che non va,e il motore che non rende,….una 500, non può competere con la Ferrari,anche se fosse guidata dal miglior pilota che ci sia.
Veramente non c’è da stare sereni , anche i nomi che si fanno come sostituti di Nicola non è che hanno fatto bene ultimamente. Di Francesco Sassuolo a parte , se la memoria non mi inganna è stato sempre esonerato ,D’Aversa idem . A suo tempo se c’era la volontà di cambiare guida tecnica , bisognava chiamare Ranieri che quanto meno ci avrebbe garantito la permanenza nella categoria.Il campionato scorso non ha insegnato niente . Come tifoso sono molto ma molto preoccupato.