Eboli, una minorenne con disagi mentali “bullizzata” per strada dalle coetanee

Stampa
Foto di archivio

Minorenne “bullizzata” dalle coetanee. In un video la ragazza – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – canta in napoletano tra le risate delle “amiche”.

Si tratta di una giovanissima, che non ha compiuto ancora 18 anni, che cammina a bordo strada rischiando la vita: un gruppo di coetanee ha iniziato a prenderla in giro, nonostante l’evidente disagio mentale.

Ogni giorno dalla periferia raggiunge il centro di Eboli passeggiando da sola con il pericolo che le auto in corsa possano travolgerla lungo la Statale. Probabilmente non va neppure a scuola e la sua presenza è stata segnalata da alcuni residenti ai servizi sociali del Comune.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.