Se dovessero essere confermati i rumors della vigilia – come riporta anche il sito web salernitanews.it – Piatek agirebbe come unica punta, con il sostegno di due trequartisti: Vilhena e Bonazzoli.
Davanti ad Ochoa, in difesa dovrebbero trovare spazio l’ex di turno Lovato, con Fazio e Pirola a completare la retroguardia, in considerazione della non perfetta condizione fisica di Gyomber e della squalifica di Daniliuc.
A centrocampo l’inedita coppia composta da Coulibaly e Nicolussi Caviglia, con Candreva e Bradaric sulle corsie laterali.
È la volta buona che fa le valigie 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Spero sia l’ultima partita per te, se giochi con questo due cadaveri di calciatori perdi di sicuro
Ma mister anche lei però……………………………..Gyomber deve giocare , altrimenti la difesa fa acqua.
Inoltre si vuole far sentire dal Presidente ? Ci vuole un attaccante che faccia almeno 10 gol , liberi qualche posto occupato da calciatori che lei non vede proprio e dica insistentemente di prendere uno importante, di categoria . Infine consideri ogni tanto anche il 4-4-2
Visto le precedenti prestazioni ,Lovato titolare a Bergamo è un azzardo, da vecchio tifoso della Salernitana vorrei tanto sbagliarmi.
Questo allenatore l’ho sempre difeso ed apprezzato, però tenere fuori Bonazzoli e Gyomber contro l’Atalanta significa suicidarsi. A meno che dietro non c’è dell’altro……