Salerno, riparte dopo le festività cantiere in piazza Cavour
Divieto di sosta e fermata (con conseguente rimozione forzata dei veicoli) e restringimento della carreggiata. Succederà a partire dalle ore 9 di domani fino alle 20 di giovedì su Lungomare Trieste a Salerno, in pieno centro città, per consentire i lavori in piazza Cavour dove si stanno realizzando i box auto. La ripresa del cantiere era in programma già prima delle festività natalizie ed infatti la ditta titolare dell’intervento aveva già fatto richiesta all’amministrazione comunale dell’autorizzazione per procedere con un ulteriore scavo, con il conseguente restringimento di carreggiata ed anche il divieto di sosta e fermata, ma per evitare rallentamenti al traffico e all’affluenza di turisti in città per la kermesse Luci d’Artista, l’intervento era stato rimandato. I residenti temono che per i prossimi quattro giorni, soprattutto nelle ore di punta, in quel tratto del centro cittadino si formi un vero imbuto alla circolazione, con caso e disagi alla viabilità, poi, nel resto della citta.
Commenta
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Chissà quanti anni ci vorranno per vedere chiuso quel cantiere!!! Era l’estate del 2018 quando tutto ebbe inizio ……