Scala, muore ustionata in casa ma nessuno se ne accorge, trovato corpo dai VV.F

Stampa
Erano giorni che l’anziana non si vedeva più in giro. Non rispondeva al telefono e nemmeno a chi bussava al campanello di casa. Per questo alcuni abitanti della frazione alta di Campidoglio, a Scala, piccolo paese della costa di Amalfi, considerando che la donna viveva da sola, hanno pensato, questa mattina, di chiamare i vigili del fuoco.

Intervenuti intorno alle 11.30, i caschi rossi sono entrati all’interno dell’abitazione di Via Scalese, trovando l’anziana 83enne priva di vita. Il suo corpo era a poca distanza dalla stufa, con segni evidenti di ustioni. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Amalfi per i rilievi del caso. Al momento non si esclude alcuna ipotesi, anche se quella prevalente e’ di un incidente domestico

Fonte SalernoToday

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.