Acquazzoni e vento flagellano Salerno e provincia: strade allagate, sottopassi a rischio

Stampa
Foto di archivio

Il maltempo è tornato a imperversare, dalla tarda serata di ieri, su Salerno e in provincia, dove molte amministrazioni comunali hanno deciso oggi, martedì 17 gennaio, di tenere le scuole chiuse.

E le abbondanti precipitazioni e le forti raffiche di vento stanno creando i primi disagi: allagate diverse strade della città, dal centro alla zona orientale. La furia del mare si è riversata sul lungomare e su Piazza della Libertà. Monitorati anche ai sottopassi per prevenire qualsiasi tipo di rischio.

Nel Cilento, in particolare ad Acciaroli, le alte onde hanno invaso il porticciolo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.