Maltempo: Tanagro in piena, chiusa strada a Sassano

Stampa
Chiusa al traffico veicolare un’importante arteria di collegamento del Vallo di Diano, nel Salernitano, a causa dell’innalzamento del livello dell’acqua del fiume Tanagro. Si tratta della SP 11 sul tratto Ponte Cappuccini incrocio Strada Canneto, arteria molto trafficata che collega i comuni di Sassano e Sala Consilina.
A seguito delle abbondanti piogge delle ultime ore, il fiume Tanagro ha raggiunto il livello di guardia ed è a rischio esondazione nel tratto che attraversa il territorio comunale di Sassano. Il sindaco di Sassano, Domenico Rubino, ha emesso nel tardo pomeriggio un’ordinanza di chiusura della SP11 valida sino all’abbassarsi del livello dell’acqua fluviale e, quindi, sino al ripristino delle condizioni di sicurezza del Ponte Cappuccini. Contestualmente sono stati allertati i volontari della Protezione Civile che monitoreranno costantemente la situazione. (ANSA).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.