Salerno, la classe si ritrova dopo 42 anni. C’erano anche i docenti

Stampa
Quarantadue anni dopo, tutti di nuovo insieme. E’ la classe della Sezione D, dell’Alfano I, inizio anni 80 che è riuscita nell’impresa di ritrovarsi. Una bella iniziativa resa possibile dalla volontà di tutti di rivedersi oltre 40 anni. Una serata meravigliosa con tanti ricordi, lacrime di gioia e risate. A contattare tutti gli alunni della sezione D Antonio Ravallese e Renato D’Ambrosio.

Molti erano all’estero ma hanno comunque accettato di ritrovarsi a Salerno. Con la classe anche i professori Renato Criscuolo, Matteo Grimaldi, Antonio Ravallese e Renato D’Ambrosio. Per contattare tutti sono stati usati anche i social network, messenger, qualche numero di telefono rimediato grazie a conoscenze in comune.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

  • La 5a B dell’ Ist.Tec.”A.Genovesi di Salerno, si e’ ritrovata dopo 45 anni in cui tanti si erano dispersi, pensate che mancava solo uno di noi, purtroppo deceduto al quale abbiamo reso omaggio recandomi al cimitero di Salero, foto vi e’ stato un pranzo… è stato bellissimo ritrovarci quasi tutti nonni, ed ancora oggi ci teniamo in contatto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.