Torrione in lacrime per la morte della maestra della Mari: ustioni fatali dopo rogo in casa

Stampa
La maestra 57enne, che insegnava nella scuola elementare Matteo Mari di Torrione, non ce l’ha fatta. Fatali si sono rivelate le ustioni riportate su tutto il corpo a causa dell’incendio scoppiato nella sua abitazione a Salerno il giorno dell’Epifania.

Le è costato la vita il tentativo di spegnere il fuoco che divampava nell’appartamento di via Posidonia dove viveva con il marito e il figlio 13enne. Le fiamme sarebbero scaturite dall’albero di Natale e da una candela lasciata accesa.

La cinquantasettenne pare abbia utilizzato una coperta in pile per cercare di domare le fiamme, alimentate però ancora di più dal tessuto sintetico. Sul posto intervennero i vigili del fuoco.

La donna venne trasferita al centro grandi ustioni dell’ospedale Cardarelli di Napoli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.