Incidente mortale a Salerno. Assessore Tringali: “Zona 30 implica segnaletica, semafori, controlli”
Dopo l’incidente mortale di ieri sera in Via Roma nei pressi del Teatro Verdi a Salerno, il progetto delle zone 30 in città, sembra ancora più urgente, dice l’assessore Tringali, ma istituirle (ancorché previste nei PUMS) non è la soluzione a tutti i problemi. Occorre grande responsabilità e buonsenso
Commenta
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Magari incidenti mortali per malore improvviso al volante! Indagate anche su quello. Poi la polizia deve controllare di più chi sta con il cellulare al volante.
Però 400.000€ per i Negramaro si potevano spendere.
Pessima Amministrazione a cui dei cittadini non frega NULLA
Sono gli inconvenienti tipici di tutte le città che basano la loro economia su malaffare politico corruttele alcol droga rock and roll, movida e Salerno da bere come la Milano di Craxi, ma senza alcuna attività concreta e produttiva. Pertanto i cittadini anche i votanti de lucra e carrozzoni vari si aspettino il degrado più assoluto il dissesto le tasse i disservizi e la città invasa da sbandati tutti i tipi, una gioventù deviata, aumento di furti vandalismi aggressioni, malessere.
Tipico di una città votata al far west, perchè ha perso ogni orizzonte di moralità e mostra ai suoi figli il modello del successo del malaffare dell’arricchimento predatori, ed dei leader soltanto in deviazione e prepotenza ed abuso amministrativo e corruttele varie.
Se si pensa allo stato degli ospedali e prontosoccorso attuali ed alla volontà di de lucra di sperperare 400.000.000 € per cementificare un nuovo ospedale nei prossimi 20 anni, mentre i malati aspettano cure per le quali il de lucra lamenta mancanza di soldi, si può ben capire che la politica ed interessi dei de lucra passa sui cadaveri dei malati.