Posticipati, ancora una volta, i lavori per i sottoservizi. Lunedì scorso era in programma – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – il restringimento della carreggiata e per il divieto di sosta e fermata che sarebbe dovuto durare quattro giorni stando a quanto comunicato dagli uffici del Comune di Salerno con il conseguente caos per il tratto di Lungomare interessato.
Ma dopo l’affissione dell’ordinanza e dell’avviso di rimozione forzata per i veicoli, i lavori non sarebbero mai cominciati. Anzi, sarebbe sparito anche il documento pubblico affisso nella zona.
Sembrerebbe infatti che la ditta che si occupa dei lavori per la realizzazione del Parking Cavour non avrebbe ancora reperito il materiale utile a concludere la fase propedeutica alla realizzazione della vera e propria opera.
I cantieri infiniti nel senso di mai finiti di De Luca & C.
e i commenti? Non piacciono al “capo”?
Questi sono ancora alla ricerca del materiale PROPEDEUTICO all’inizio dei lavori veri e propri!!!! Ma è pazzesco! Comunque, sono passati, solo, circa cinque anni da quando fu aperto il cantiere, quindi per questa città tempi normali!! Ma è solo vergognoso!!! Qual’è l’impresa che ha assunto l’appalto? Tempi per l’esecuzione dei lavori non ne ha? E il comune, ovviamente, tace!!!!