Site icon Salernonotizie.it

Salernitana, Iervolino medita il clamoroso controribaltone tecnico: richiamare Nicola

Stampa
Danilo Iervolino starebbe meditando un clamoroso controribaltone tecnico. Davide Nicola potrebbe tornare a sedere sulla panchina della Salernitana, dopo l’esonero – con tanto di nota ufficiale della società granata – che gli è stato comunicato nella mattinata di lunedì scorso.

Il presidente – come riferito da Gianluca Di Marzio, giornalista della redazione di Sky Sport ed esperto di calciomercato – in tarda serata avrebbe iniziato a prendere seriamente in considerazione l’ipotesi di richiamare il tecnico appena sollevato dall’incarico, anche perchè non sembrerebbe molto convinto dalle alternative che finora sono state vagliate.

Il patron avrebbe avuto anche un contatto, probabilmente da remoto, con una delegazione della squadra granata, che  vorrebbe continuare ad andare avanti con l’allenatore che l’ha guidata fino alla trasferta di Bergamo.

Nelle ultime ore, la Salernitana ha sondato anche altri allenatori come D’Aversa,  col quale non si è trovato l’accordo sulla clausola, Di Francesco, Donadoni (con cui c’è stata una call) e Semplici che aveva accettato l’offerta della società granata.

Ma Iervolino vuole concedersi un’altra notte di riflessioni e poi prendere in mattinata la decisione finale, anche alla luce del colloquio con i giocatori e della disponibilità di massima di Nicola (che sarebbe ancora a Salerno) a ritornare sulla panchina della Salernitana.

Da capire, a questo punto, quale sarà il destino anche del direttore sportivo Morgan De Sanctis: soprattutto, se gode ancora della fiducia del suo presidente.

Exit mobile version