Salernitana, rinforzi in difesa: De Sanctis in pressing su Colley, la Samp chiede 4 milioni

Stampa
La difesa della Salernitana necessita, urgentemente, di rinforzi, dopo le fragilità palesate nelle ultime giornate di campionato (e, soprattutto, dopo la batosta di Bergamo con l’Atalanta, che ha regalato a quella granata il primato poco gratificante di difesa più perforata della serie A) e alla luce degli infortuni di Fazio e di Bronn.

Il direttore sportivo Morgan De Sanctis ritenta l’assalto al difensore della Sampdoria Omar Colley. Il gambiano è uno dei pilastri del club blucerchiato ma potrebbe partire in caso di offerta importante anche perchè la società ligure versa ancora in una situazione molto difficile sotto il profilo economico.

Il club blucerchiato punta ad incamerare una cifra vicino ai 4 milioni di euro, investimento che il presidente Iervolino starebbe pensando di effettuare.

Commenta

Clicca qui per commentare

  • Qualche fatto e meno chiacchiere e da novembre che sappiamo che il reparto difensivo va rivisto. Si fanno tanti nomi ma non si concretizza niente, intanto la squadra sta facendo come i gamberi .( Va sempre più indietro)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.