Scarcerato narcos arrestato in un albergo di Amalfi: rischia pena di morte in Corea

Stampa

Il 39enne italo-canadese, arrestato lo scorso 23 dicembre in un albergo di Amalfi, è stato scarcerato: ha ottenuto gli arresti domiciliari e ora si trova in una località molisana.

Su di lui pendeva un mandato internazionale d’arresto per traffico di sostanze stupefacenti. Era ricercato dal 2020 per reati commessi almeno dieci anni prima: aveva movimentato, tra il Regno Unito e la Corea del Sud, grosse quantità di conglomerati sintetici capaci di sostituire l’effetto della cannabis.

Il suo difensore ora cercherà di scongiurare l’estradizione in Corea dove c’è il pericolo che sia sottoposto a trattamenti inumani e rischia anche la pena di morte.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.