Il presidente Danilo Iervolino si è concesso, infatti, un’altra notte di riflessione, quella appena trascorsa, per decidere chi dovrà guidare la squadra granata nel prosieguo della stagione.
E mentre il patron continua a vagliare i vari candidati per la panchina granata, da Semplici a Iachini, da D’Aversa a Donadoni, Di Francesco e altri “papabili”, senza escludere la possibilità di una retromarcia che possa riportare alla guida tecnica Davide Nicola, esonerato soltanto lunedì scorso, i tifosi sono piuttosto sconcertati.
Sui social, nelle ultime ore, ed in particolare nella tarda serata di ieri, quando si è diffusa l’indiscrezione di un ripensamento del presidente rispetto all’esonero del trainer della salvezza, le reazioni non sono tardate.
C’è chi teme che la Salernitana, a causa del caos e dell’incertezza sulla conduzione tecnica della squadra, possa continuare ad essere “la barzelletta d’Italia“, dopo il mortificante 8-2 di Bergamo con l’Atalanta. Ma sono in tanti che vedrebbero di buon occhio un dietrofront di Iervolino e che spingono invece per la conclusione del rapporto con il direttore sportivo Morgan De Sanctis.
L’auspicio generale è che, nel più breve tempo possibile, la questione allenatore venga definita: in un senso o nell’altro.