Nicola ricarica subito la Salernitana: “Dobbiamo impegnarci al massimo e fare di più”

Stampa
Si è rimesso subito al lavoro, senza perdere un attimo. Dopo l’ufficializzazione, arrivata intorno alle ore 11 di ieri, del suo ritorno lampo sulla panchina granata, dopo l’esonero, l’allenatore Davide Nicola è tornato al Mary Rosy.

Un fugace panino per pranzo nel centro sportivo, dove ad accoglierlo – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – c’erano De Sanctis e Migliaccio, poi un lungo e doveroso discorso alla squadra prima dell’allenamento.

Un’ora di confronto in sala riunioni, e poi tutti in campo a preparare il delicato derby con iol Napoli, in programma sabato 21 gennaio all’Arechi.

«Abbiamo parlato di come fare bene e impegnarci al massimo e produrre ciò che non è stato fatto nella scorsa partita. Sono contento di essere di nuovo qui», ha detto il trainer all’uscita.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.