Uffici comunali nel centro storico di Salerno, dipendenti al gelo: “Zero manutenzione”

Stampa
I dipendenti dello Sportello unico per le Attività Produttive del Comune di Salerno, che è ubicato nel centro storico, lavorano al gelo.

Alla mancanza di personale, che si occupa di far funzionare la macchina amministrativa, si aggiunge – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – anche la completa assenza di operai comunali, che si preoccupino di mantenere e di effettuare quei piccoli interventi necessari per garantire il minimo di vivibilità ai dipendenti della struttura distaccata tra via Dogana Vecchia e via Canali.

E così, dopo aver sofferto l’afa durante la stagione estiva, non essendoci sistemi efficaci per il raffreddamento dell’aria, ora devono fare i conti con le basse temperature e difendersi dal freddo.

Commenta

Clicca qui per commentare

  • che lavorassero un po’ di più invece che perdere tempo in chiacchiere inutili, così non soffrono il freddo.

  • Non ho mai trovato una scuola con riscaldamento in tanti anni, da studente prima e da docente poi!!! Entri in un pubblico ufficio e d’inverno trovi il riscaldamento a palla e le finestre aperte per il troppo caldo!!! Questi articoli non meritano di essere pubblicati!! Pensassero a lavorare invece di lamentarsi!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.