Ma sono tanti i dubbi sollevati, soprattutto sul web, sulla sostenibilità di questa scelta.
In molti hanno creduto si trattasse di una bufala ma la ragazza ha continuato a rilasciare dichiarazioni al quotidiano Il Giorno
I viaggi quotidiani tra Napoli e Milano a 400 euro al mese non convincono. Nonostante Giuseppina abbia dichiarato di sfruttare al massimo ogni possibilità di risparmio, tra prenotazioni in anticipo e acquisti e programmi fedeltà delle compagnie ferroviarie. Servono circa 850 euro – come riporta anche il sito web tgcom24.mediaset.it – per un abbonamento mensile per la tratta percorsa dalla 29enne su un treno ad alta velocità.
Un’altra incognita che in molti non hanno calcolato potrebbe essere che Giuseppina abbia “risparmiato” in costo dei biglietti ma “pagato” in salute quando si è assentata dal lavoro per malattia.
non solo, ma il primo treno AV che arriva a Milano, da Napoli, è previsto alle 9, 24 salvo ritardi. Ma la signorina a che ora inizia a lavorare? Alle 10?
Si è rivelata una fake news. Ottima cartina di tornasole per individuare le testate “giornalistiche” che non verificano i dati ma condividono roba a caso per un paio di click.