Ordine Avvocati di Salerno, Paolino s’insedia al vertice: “Sarò il presidente di tutti”

Stampa
Gaetano Paolino è il nuovo presidente dell’Ordine degli Avvocati di Salerno. L’amministrativista è stato indicato alla massima carica nel corso dell’insediamento del Consiglio che si è tenuto ieri.

«Sarò il presidente di tutti. Faremo del nostro meglio per soddisfare le esigenze degli avvocati tutelando l’indipendenza e la dignità della categoria»: queste le prime parole del mssimo esponente della classe forenze salernitana.

Le nomine, avvenute – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – tutte a maggioranza e non all’unanimità, vedono in veste di vicepresidente l’avvocato Alberto Toriello; segretario Giovanni Allegro; tesoriere Brunella De Maio.

Al momento nessuna carica è stata conferita alla più eletta Paola Ianni (per lei 1817 voti) che siede in consiglio al fianco degli altri colleghi della lista Paolino e dei sette della lista Uniti per l’avvocatura guidata dal presidente uscente Silverio Sica.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.