E’ una sistemazione davvero vergognosa quella che è stata predisposta, dall’epoca dell’inizio della pandemia, come sala d’attesa h24 per i familiari dei pazienti che vengono assistiti al Pronto soccorso dell’ospedale “Ruggi” di Salerno.
Una situazione che è stata più volte denunciata dagli stessi utenti – che, stavolta, si sono rivolti anche alle redazione di salernonotizie.it – e che rischia di aggravarsi nelle prossime ore in considerazione dell’ondata di gelo e di intense precipitazioni annunciata dalle previsioni meteo per Salerno.
Anche questa è una ECCELLENZA SALERNITANA . Queste situazioni devono essere denunciate a livello nazionale e poi i famosi SINDACALISTI ospedalieri dove sono? Non vedono lo schifo di questa situazione oppure pensano solo alle condizioni dei lavoratori lavoratori………..
E questo è l’ennesimo specchio delle condizioni in cui è stata ridotta questa città e, insieme, tutta la sanità campana!!!! Il manico è lo stesso, quindi non ci si può aspettare niente di diverso, sia per la città che per la sanità!!! Devono vergognarsi tutti i campani, e principalmente i salernitani, quegli stessi che tengono a galla questo modo di amministrare la cosa pubblica e che, avendone bisogno, arrivano al pronto soccorso e tentano di sfasciare tutto!! VERGOGNATEVI!!!!!!!
Con il nuovo ospedale nn sarà così…..
disastroso