Salernitana, Nicola medita linea difensiva a 4 per frenare l’attacco-mitraglia del Napoli

Stampa
L’allenatore Davide Nicola sta meditando una rivoluzione tattica in vista del derby con il Napoli, in programma domani, sabato 21 gennaio (alle ore 18), allo stadio Arechi.

Il tecnico granata sembra intenzionato a schierare quattro uomini in difesa per frenare l’attacco-mitarglia della capolista e scongiurare una nuova imbarcata dopo quella subita a Bergamo dall’Ataòanta, nell’ultimo turmno di campionato.

Da destra a sinistra, davanti al portiere messicano Ochoa, potrebbero posizionarsi  – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – Daniliuc, Lovato, Gyomber e Bradaric.

Commenta

Clicca qui per commentare

  • abbiate pietà: se De Sanctis ha un pò di occhio manda Lovato da qualcun’altro, non credo sia scarso visto che era il titolare dell’under21 prima di essere acquistato da noi, ma solo che quest’anno mentalmente qui non si è calato, quindi meglio che vada in prestito da qualche parte, si resetti e torni da noi la prossima stagione

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.