Site icon Salernonotizie.it

Chiariello: “La Salernitana è la squadra più scarsa della serie A”

Stampa
Umberto Chiariello, noto cronista sportivo di “Campania Sport”, ha commentato l’eccezionale performance del Napoli nella prima parte della stagione. I partenopei hanno chiuso il girone d’andata con ben 50 punti in classifica, frutto di 16 vittorie, 2 pareggi e solo una sconfitta. Nel corso del sui editoriale, Chiariello ha criticato la prestazione della Salernitana, definendola “la squadra più scarsa dell’intera Serie A” e ha elogiato il gioco del Napoli, sottolineando l’ottima prestazione di Osimhen e la solidità difensiva della squadra azzurra. Ha anche sottolineato la grande parata di Meret nel finale di partita.

CHIARIELLO SU SALERNITANA NAPOLI

“Cari amici salernitani, io vi voglio dire ciò che penso: la Salernitana è la squadra più scarsa dell’intera Serie A. Capisco le tante assenze, ma i granata la palla non l’hanno beccata mai. Hanno adottato un sistema di gioco inedito. Il Napoli è riuscito a fraseggiare e ha cercato Osimhen con una certa frequenza. Il centravanti nigeriano è migliorato tantissimo grazie anche agli insegnamenti di Luciano Spalletti.

L’ex Lille ha segnato con l’attaccante, ma la rete è stata annullata. Poi è passato in vantaggio con un grande Di Lorenzo. Il Napoli ha poi trovato la rete dello 0-2. E infine, come un orologio svizzero, è arrivata la grande parata di un grande Meret. La notizia più clamorosa è che il Napoli gira a 50 punti nel girone di andata, frutto di 16 vittorie, due pareggi e una sola sconfitta”, ha concluso Umberto  Chiariello

Exit mobile version