Sos a De Luca dagli infermieri della Campania: “Siamo allo stremo delle nostre forze”

Stampa
Ogni giorno decine di colleghi si dicono esasperati: sono sfiniti per gli organici inadeguati che pesano sul lavoro di tutti i giorni. Per turni esasperanti e carichi di lavoro insostenibili”.

E’ uno dei passaggi della denuncia-appello che  Teresa Rea, presidente dell’Ordine delle professioni infermieristiche di Napoli, ha consegnato – come riporta il sito web videoinformazioni.comal governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca, dopo le due gravissime aggressioni ma, soprattutto, dopo il drammatico suicidio di un infermiere.

Va aggiunto un mancato ricambio generazionale frutto di un decennale blocco delle assunzioni. Di una pandemia che non finisce, dell’annosa carenza di organici. E delle tante difficoltà di una professione di frontiera, mal pagata e senza alcuna prospettiva di carriera.

Mentre non c’è traccia di valorizzazione professionale e di carriera. Tantomeno di gratifiche economiche. E allora devo dire che la misura è colma. I colleghi sono stufi delle pacche sulle spalle, degli “angeli” e degli “eroi”.

Commenta

Clicca qui per commentare

  • Questi sono i risultati di che ha governato la regione fino ad adesso. Continui pure a fare il teatrino e a sbruffonare . Mi sembra un MAMMA SANTISSIMA.

  • Ma forse non sapete che De Luca fa solo il suo lavoro per completare l’agenda 2030 del WEF riguarda alla sanità, ha fatto radiare medici non vaccinati, ha fatto licenziare infermieri non vaccinati, e sta continuando ad alimentare la farsa pandemica in attesa che ne arriva un’altra tra 2 anni come previsto dall’élite simulato proprio in questo periodo, come la simulazione della pandemia covid nel 2019. Ma ovviamente è solo roba da complottisti!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.