Site icon Salernonotizie.it

Tre rinforzi per la Salernitana: Troost Ekong domani in città, Henry e Colley a un passo

Stampa
L’ex attaccante del Venezia Thomas Henry

C’è il derby da affrontare stasera (calcio d’inizio alle ore 18), all’Arechi, contro il Napoli, ma c‘è anche il mercato da portare avanti.

E il direttore sportivo della  Salernitana Morgan De Sanctis sembra molto attivo. Vicinissimo – come riporta il sito web gianlucadimarzio.coml’arrivo in granata di Troost Ekong. Il Watford, proprietario del cartellino dell’ex Udinese, ha accettato verbalmente l’offerta del prestito con obbligo di riscatto.

Il giocatore è atteso già domani a Salerno per visite mediche e firma sul contratto.

Blitz in ventiquattro ore del direttore sportivo Morgan De Sanctis, che metterà così a disposizione di Davide Nicola un difensore d’esperienza e che già conosce, avendolo allenato a Udine tra il 2018 e il 2019.

Ma i rinforzi non si fermano qui. L’arrivo di Troost Ekong, però, non escluderebbe quello eventuale di Colley. La Salernitana sta avendo contatti continui con la Sampdoria per il difensore. La Salernitana ha offerto un prestito con obbligo di riscatto al club blucerchiato e tre anni di contratto al giocatore.

E ci sarebbe un’accelerazione anche sul fronte della trattativa con il Verona per l’attaccante  Thomas Henry. Da Salerno – come riporta il sito web salernitananews.it – arriva una proposta per un prestito oneroso con diritto di riscatto dell’ex Venezia. Il nome nuovo per rimpiazzare il francese in casa Hellas è quello dell’ex Benevento e italoargentino Adolfo Gaich del CSKA Mosca:

Exit mobile version