Tafferugli tra tifoserie prima di Paganese-Casertana, pullman dato alle fiamme

Stampa
Momenti di tensione nelle strade di Pagani questo pomeriggio prima del fischio d’inizio del match di alta classifica tra Paganese e Casertana di Serie D. La formazione ospite è stata seguita al “Torre” da oltre un centinaio di supporters per un derby che era stato indicato come gara a rischio dal Casms.

Frange violente di entrambe le tifoserie sarebbero venute a contatto all’esterno dell’impianto sportivo con un pullman di tifosi ospiti assaltato e dato alle fiamme. Al momento non si registrano feriti refertati e la gara è cominciata regolarmente alle ore 15:30 come da programma con le forze dell’ordine che hanno faticato non poco per disperdere i facinorosi.

Foto tratta dalla pagina FB: Militanza Ultras

Commenta

Clicca qui per commentare

  • Follia non arrestare queste bestie, sono dei repressi come i loro genitori, del resto. Non fate andare allo stadio se sono partire a rischio, lo so che è un fallimento per lo sport e per tante persone perbene

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.