Ambulanza bloccata da strada murata a Napoli: 67enne muore in attesa dei soccorsi

Stampa
E’ deceduto mentre attendeva i soccorsi: un uomo di 67 anni è morto a Capodimonte perché l’ambulanza chiamata per i soccorsi è rimasta bloccata da una strada murata.

Gli operatori del 118 – come riporta anche il sito web cronachedellacampania.ithanno provato a raggiungere il paziente a piedi, ma all’arrivo era già deceduto. L’uomo era morto tra le braccia della moglie.

La famiglia sporgerà denuncia. Da mesi i residenti segnalano che la chiusura di via Morisani, inaccessibile da tre anni, rende molte abitazioni irraggiungibili.

Anche le ambulanze che arrivano dall’Ospedale San Gennaro sono costrette a fermarsi davanti al muro di via Morisani“, ha denunciato Carlo Restaino, consigliere di Europa Verde alla III Municipalità di Napoli, che ha incontrato la famiglia del paziente deceduto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.