Il ko casalingo con il Napoli, sebbene fosse da mettere in preventivo per la maggiore caratura tecnica della capolista, ha evidenziato le pecche dell’organico granata, peraltro falcidiato dagli infortuni e reso ancora più impellente la necessità di rinforzare l’organico.
I sostenitori granata adesso chiedono un ulteriore sforzo sul mercato al presidente Iervolino. Si aspettano che il patron della Salernitana intervenga personalmente per rendere più competitiva la rosa a disposizione di Nicola in modo da scongiurare qualsiasi pericolo di essere risucchiati nella lotta per non retrocedere.
Sabato abbiamo visto una Salernitana molle, senza stimoli e senza motivazioni, mentre il Napoli sembrava una squadra all’ultima spiaggia per aggressività e motivazioni, e non ne aveva alcuna ragione!! Queste sono le cose preoccupanti!!! Allora, sono i calciatori che non hanno alcuna motivazione o è il tecnico che non sa motivare né stimolare i singoli né mettere in campo una squadra arrabbiata, che sappia aggredire i portatori di palla avversari per non farli minimamente ragionare?
e quando la rinforza, cambi suggeritore