Nuovo ospedale Ruggi, il Ministero dà il via libera al progetto esecutivo da 414 milioni

Stampa
Nuovo Ruggi, ok dal Ministero. I giochi sono fatti: l’ospedale che dovrà sorgere a Salerno – come riporta, in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola, può diventare realtà.

La tanto attesa firma da parte del Ministero della Salute sul progetto rivisitato – soprattutto in termini economici – del “policlinico” che sorgerà sui terreni ex Fimmatica, a poca distanza dall’attuale nosocomio di via San Leonardo, è arrivata.

La Regione Campania: al via le gare per l’opera che costerà 414 milioni di euro.

Commenta

Clicca qui per commentare

  • Se l’emergenza è il numero dei medici e personale sanitario talmente esiguo che vengono chiusi i reparti e con pronti soccorso da lazzaretto, nel nuovo chi mettiamo i fantasmi a curarci? O è sempre la stessa storia, quella di cementificazione opere inutili che con grande probabilità non verrà mai inaugurata?

  • Quanto medici, infermieri e anestesisti si possono assumere con 414 milioni di euro?

    Perché non efficientare le strutture già disponibili anziché continuare a gettare cemento per poi lasciare tutto all’incuria?

    Perché continuare a far ingrassare i soliti amici dell’edilizia a scapito della cosa pubblica? (vedi Crescent, Cittadella giudiziaria, parchi abbandonati…)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.