Stadio “Vestuti” abbandonato: il Comune delibera lavori per spogliatoi, docce e infissi

Stampa
Il Comune di Salerno ha deliberato l’esecuzione di lavori “urgenti” allo stadio “Vestuti”, che da tempo immemore versa in uno stato di degrado e di abbandono.

Via libera – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – agli interventi di «rimozione parziale dei rivestimenti e delle pavimentazioni esistenti, rifacimento dei relativi massetti di sottofondo e posa in opera di nuove pavimentazione e rivestimenti.

Rimozione e ripristino, previa installazione di rete stampata degli intonaci ammalorati degli elementi di partizione interni e successiva tinteggiatura.

Sostituzione dell’attuale controsoffitto dello spogliatoio 3, con uno piano in rete metallica zincata e ancora sostituzione degli attuali infissi in acciaio con infissi in lega di alluminio.

Infine, l’adeguamento dell’attuale bagno, mediante la rimozione dell’attuale rivestimento e la esecuzione di nuovo impianto sotto traccia e successivo ripristino del rivestimento».

Commenta

Clicca qui per commentare

  • Il Vestuti è l’emblema del fallimento del sistema De Luca, che io stesso appoggiai nei primi anni. Trent’anni di abbandono, un degrado reso possibile solo da gente che odia Salerno e ama il Nulla Eterno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.