Alla piscina “Vitale” cala la nebbia: ko l’impianto di trattamento dell’aria, docce gelate

Stampa
Calano gelo e addirittura nebbia sulla piscina “Simone Vitale” di Torrione a Salerno. L’arrivo del freddo – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – mette nuovamente a nudo le problematiche ormai ataviche della struttura comunale sul lungomare cittadino.

A quanto pare la causa della nebbia che rende impossibile la visione di una partita tanto da costringere gli stessi arbitri a interromperla, seppur solo momentaneamente, dipenderebbe da un malfunzionamento dell’unità trattamento aria, fondamentale per il ricambio appunto dell’aria e per il controllo della temperatura negli ambienti chiusi.

Resta poi un mistero il malfunzionamento di una caldaia nuova, montata pochi mesi fa, e già sistematicamente soggetta a guasti e problemi di varia natura, tanto da costringere gli atleti a docce fredde in spogliatoi gelidi da oltre una settimana.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.