Gambizzazione a Pastena: 7 anni a “Papacchione”, 3 al figlio. “Ma non sono camorristi”

Stampa
Giuseppe e Domenico Stellato non sono camorristi. I giudici del Tribunale di Salerno hanno assolto padre e figlio – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – dall’accusa di associazione di stampo camorristico nell’ambito del processo per la gambizzazione di Mario Mautone, avvenuta nella serata del 24 luglio 2020 nel quartiere Pastena.

La sentenza è arrivata nel tardo pomeriggio di ieri. I giudici dopo una lunga camera di consiglio hanno assolto padre e figlio dall’accusa di 416 bis mentre sono stati condannati per le lesioni.

A Giuseppe Stellato, soprannominato “Papacchione”, sono stai inflitti 7 anni di reclusione (il pubblico ministero ne aveva chiesti 13) mentre Domenico Stellato è stato condannato a 3 anni e due mesi di reclusione. Assolti i Castellano (padre e figlio).

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Certamente per essere denominati CAMMORRISTI devono fare qualche strage ma non vi preoccupate tanto se gli si da l’opportunità faranno anche quella. Siamo proprio nel paese dei balocchi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.