Salerno, spaccio di droga nel Centro storico: Avallone e la banda rischiano 28 anni

Stampa
Mano pesante della della Procura di Salerno per i cinque protagonisti dell’inchiesta dell’Antimafia, denominata «Deejay 2014», accusati dello spaccio di droga nel Centro storico di Salerno.

Nel processo di primo grado, a carico degli imputati che hanno scelto di essere giudicati con il rito ordinario, il pubblico ministero, dopo aver ricostruito l’organigramma del gruppo, ha chiesto – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – 9 anni per Luca Avallone, 47 anni, gestore di diverse attività di ristorazione nel centro storico della città; 8 anni per Matteo Vitale, 44 anni, accusato di gestire con Avallone il giro di droga e ritenuto dalla Procura il motore del gruppo criminale; 5 anni per Nunzio Bottiglieri, 44 anni che li riforniva da Torre Annunziata; 3 anni e 3 mesi per Antonio Quaranta, 37 anni di San Mango Piemonte e 3 anni per Mariano Capparella, 50 anni, originario di Pollena Trocchia ma residente a Mercatello.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.