Santa Marina, dipendente comunale in malattia faceva esami all’Università: condannato

Stampa
Il Tribunale di Lagonegro ha condannato ex dipendente del Comune di Santa Marina che, mentre risultata assente al lavoro per malattia, sosteneva esami all’Università Federico II di Napoli.

Il Tribunale si è pronunciato con una giusta sentenza, dimostrando non solo la colpevolezza dell’imputato ma dichiarando anche la falsità dei certificati medici prodotti.

Bisogna dare un senso di giustizia a tutti quei cittadini che lavorano con serietà e dedizione, agire nel pieno rispetto della legge e della legalità premia sempre“, è stato il commento del sindaco, Giovanni Fortunato, che era stato licenziato proprio dal primo cittadino per il suo comportamento “fuorilegge”.

L’ex dipendente – come riporta il sito web infocilento.it – è stato condannato al risarcimento dei danni in favore della costituita parte civile, il Comune di Santa Marina, nonché al pagamento delle spese liquidate in euro 4.065,00.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.