Cava de’Tirreni: al via la progettazione del nuovo Trincerone

Stampa
A seguito dell’aggiudicazione della gara per la progettazione esecutiva dell’opera di decongestionamento della statale 18 di prolungamento del trincerone da via Atenolfi a Via Santoriello,  martedi prossimo 31 gennaio, alle ore 10.00, a Palazzo di Città, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’importante opera viaria in attuazione della  delibera CIPE 54/2016 risorse FSC 2014/2020 di Euro 3.703.770,16.

Parteciperanno il Sindaco Vincenzo Servalli, il vicesindaco Nunzio Senatore, Luca Cascone Consigliere regionale, Presidente della IV Commissione Consiliare Urbanistica, Lavori Pubblici e Trasporti, l’arch. Emilio Maiorino in rappresentanza del Raggruppamento Temporaneo d’Impresa per la progettazione esecutiva, composto da: RPA srl – Perugia – (Mandataria); COOPROGETTI Soc. Coop. – Gubbio (Pg); (Mandante); EMILIO MAIORINO & PARTNERS srl – Cava de’Tirreni – (Mandante);

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.