Coop, appalti truccati al Comune di Salerno: 20 indagati, non ci sono Napoli e De Luca

Stampa
Sono 20 gli indagati per il “sistema” delle Cooperative. La Procura ha chiuso le indagini – come titola, in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – per l’affaire appalti al Comune di Salerno.

Contestato anche il reato di associazione per delinquere. Per i pubblici inisteri Zoccola è il capo dell’organizzazione mentre Caselli era l’uomo chiave a Palazzo di Città. Sotto la lente d’ingrandimento della magistratura sono finite le gare truccate e le proroghe.

In bilico la posizione del governatore De Luca e degli altri politici, tra cui il sindaco Napoli, tirati in ballo dalle intercettazioni.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non sono indagati Napoli e de Luca ma solo adesso vi rendete conto che sono degli angioletti!!!!!!!

  • Perfino il titolo è fazioso (falso?).

    I venti hanno avuto la conclusione di indagini.

    I de lucra e Napoli sono stati indagati è non risulta che siano concluse le indagini ne archiviate.

    IL SOLITO DI PARTE E FALSO DELUCOLANDIANOTIZIE FALSE. (A GIUDICARE DAL TITOLO).

  • Napoli e De Luca in bilico? Che significa? Un sindaco, vassallo del duce, e il duce, che muove i fili di tutto in questa città, non sa a chi si affidano certi appalti e a quali condizioni?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.