Circa 70 gli ultras coinvolti negli scontri, che sono poi culminati con l’incendio di un pullman dei sostenitori ospiti.
L’inchiesta, condotta da carabinieri e polizia, va avanti e gli elementi finora raccolti – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – saranno al vaglio del gip stamattina, per l’udienza di convalida: sette gli ultras della Paganese finiti agli arresti domiciliari.
Caro Iervolino se vuole far passare i tifosi della Salernitana come persone che minacciano o offendono, visto invece che tanti giornalisti in tutta Italia hanno scritto che lei sta sbagliando in tutto x giustificare i suoi errori e la sua inesperienza nel gestire questa squadra è questa piazza, che voglio ricordare a lei di calcio vive e di soldi spende x seguirla dappertutto, si sbaglia di grosso! Con questa farsa di tarantelle con licenziamento dell’allenatore è subito ripreso dopo la Umiliante partita di Bergamo e non solo, adesso non faccia la vittima, perché le vere vittime siamo noi Tifosi, quindi taccia e salvi questa Società e questa Tifoseria che non è seconda a nessuno! A buon intenditore poche parole!