Pagani: il 14 febbraio manifestazione “…Siamo qui a parlar d’amore”

Stampa
Si svolgerà martedì 14 febbraio dalle ore 16.30 alle ore 18.30 in Piazza Auditorium la manifestazione “…Siamo qui a parlar d’amore” organizzata dall’Istituto IPSSEOA Ten. CC M.Pittoni. L’evento costituisce un momento di integrazione territoriale tra la Scuola e la Cittadinanza, attraverso momenti di letture di “versi d’amore” e di degustazione di piccole specialità.

Tutte le attività previste dalla Manifestazione sono realizzate attraverso il diretto coinvolgimento degli alunni dell’Istituto e si svolgeranno in questo modo:

– Degustazione di Cocktail dell’amore
– Degustazione Pasticceria amorosa
– La magia del Filtro d’amore
– L’amore e la letteratura
– Excursus storico-letterario a cura delle classi quinte
– Lettura dei “Valentini” a cura di tutti gli alunni

L’iniziativa ricopre grande importanza per i giovani che vivono sul nostro territorio, particolarmente desiderosi e bisognosi di vivere momenti di aggregazione sociale, specialmente a seguito delle restrizioni da Covid 19. L’evento vanta il patrocinio istituzionale del Comune di Pagani e della Provincia di Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.