Salernitana, Pirola tiene in ansia Nicola: la febbre mette a rischio il difensore per Lecce

Stampa
La difesa della Salernitana è ancora un rebus in vista della trasferta di Lecce, in programma domani sera allo stadio di Via del Mare.

Nicola è in ansia per Pirola. Il calciatore ex Monza, infatti, si è svegliato ieri – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – con uno stato febbrile ed è stato tenuto a risposo precauzionale.

Se oggi sarà sfebbrato, potrà ritornare al centro della difesa e fare tandem con il neo acquisto Troost-Ekong nella sfida in terra salernitna. In questo caso, potrebbe toccare a Daniliuc agire di nuovo da terzino destro, più bloccato e meno di spinta.

Nel dubbio, che deriva da Pirola e che dunque si porterebbe dietro l’accentramento di Daniliuc, Nicola ha voluto tenere in allerta in queste ore anche Sambia terzino.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Sambia terzino è la migliore opzione, altrimenti non facciamo gioco. Ma ci vuole tanto?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.