Appalti truccati al Comune: i rapporti tra coop e politica salernitana al vaglio dei pm

Stampa
La partita dell’inchiesta sul “cartello delle coop” al Comune di Salerno, adesso, si giocherà nello stesso luogo ma su due campi diversi. Perché tutto il lavoro che ha portato agli approfondimenti investigativi che da oltre un anno stanno accendendo i riflettori sui rapporti fra i vertici delle “sociali”, la politica e l’apparato amministrativo cittadino – come riporta, in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – sarà definito in via Dalmazia.

È la Cittadella giudiziaria lo “stadio” dove si chiarirà tutto. Su due diversi fronti: il primo è quello dell’aula della Seconda sezione penale per il processo a Fiorenzo “Vittorio” Zoccola, e il consigliere regionale Nino Savastano.

L’altra riguarda il livello politico dell’inchiesta che vede coinvolte nove persone.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.